Giornata lunga, la 31^ di Serie A. Che si chiude lunedì 8 aprile, quando all'Olimpico di Roma andrà in scena il derby della Capitale. Una partita che può valere l'Europa. Per entrambe le tifoserie, discorsi di classifica a parte, è la Partita. All'andata, la Lazio è riuscita a imporsi, anche grazie agli errori del portiere Goicoechea. Adesso, sulla panchina giallorossa, non c'è più Zeman, bensì Andreazzoli. I biancocelesti di Petkovic sono reduci dal 2-0 rimediato in Turchia contro il Fenerbahce, partita tra l'altro giocata in inferiorità numerica.
Andreazzoli, privo di Piris, Osvaldo e Balzaretti, dovrebbe aver recuperato Florenzi, Pjanic e Marquinhos. E' messo peggio Petkovic, infermeria lunghissima: out Brocchi, Konko, Floccari, Dias e Pereirinha. Anche Ederson è in dubbio. Davanti, Klose dovrebbe essere supportato da Mauri, al rientro dal 1'.
Di seguito, le
probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.
A disp. Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Balzaretti, Dodo, Taddei, Tachtsidis, Bra.dley, Lucca, Perrotta, Lopez, Destro. All. Andreazzoli.
LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Klose.
A disp. Bizzarri, Scarfagna, Stankevicius, Ciani, Onazi, Ederson, Rozzi, Kozak, Saha. All. Petkovic.
How many career civil servants at the
https://pro-academic-writers.com/ department will quit.